martedì 15 dicembre 2009

Lascio briciole in giro...

"Se da Savona (via) vuoi andare, davanti al New Coffee dovrai passare..."
Alla fine (o all'inizio, dipende da dove si parte) di Corso Ricci e all'inizio di Via N. piemonte, c'è un piccolo tabacchino che fa anche da bar.
Sarete accolti da due simpaticissimi ragazzi...ma attenzione: dal 15 al 20 di Dicembre potrete avere strani incontri in quel luogo!


Finalmente mi sono decisa a seguire il consiglio di qualcuno... mettere la spiegazione ai quadri! In realtà ho paura che ciò che ho scritto possa complicare ancora più le idee XDD


Ivan e Francesca <3 Grazie di tutto!



Questi invece sono "Human Future" ( il quadro più grosso) e "Silence" (quello più piccolo), proposti per "Lumac-art", concorso nazionale di arte figurativa indetto dall'Ente Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo (dal 4 all'8 Dicembre).


L'aver passato la selezione, mi ha dato diritto alla partecipazione alla mostra e a due cataloghi. Naturalmente non ho portato a casa nulla, se non una mensione speciale (che, intendiamoci, va più che bene :D)... Non ,mancherò di parlare nello specifico anche di questi due quadri...prima o poi!

E intanto il resoconto di Lucca continua nelle bozze....Riuscirò mai a pubblicarlo?

3 commenti:

Locomotiva ha detto...

Sempre la solita: due mesi di silenzio, poi messaggi a raffica...

Comunque, mi pare che oltre alla pittura, anche la "spiegazione" potrebbe essere una forma d'arte che ti si addice.

Se il testo è quello del messaggio precedente, decisamente non passa inosservato.
E non è neanche technobabble pittorico, si capisce pure - ma non per questo colpisce meno.

A mio modesto parere, la cosa andrebbe sviluppata...

Adesso altri due mesi di silenzio?

Rossella Bisazza ha detto...

Grazie Loco!!
Sono contenta che ti piaccia anche la spiegazione... sì, quelle che ho portato alla micro-mostra sono quelle che ho pubblicato qua sopra!

eh... spero di non avere più mesi e mesi di silenzio.... sto preparando il resoconto di lucca ma il tempo è sempre meno ._.

uno dei propositi per il prossimo anno sarà quello di aggiornare il blog almeno due volte al mese... qui lo dico e qui lo nego XDD

Locomotiva ha detto...

Sè, sè, sè, promesse, promesse...

Condividi

Share |