Alla fine (o all'inizio, dipende da dove si parte) di Corso Ricci e all'inizio di Via N. piemonte, c'è un piccolo tabacchino che fa anche da bar.
Sarete accolti da due simpaticissimi ragazzi...ma attenzione: dal 15 al 20 di Dicembre potrete avere strani incontri in quel luogo!
Finalmente mi sono decisa a seguire il consiglio di qualcuno... mettere la spiegazione ai quadri! In realtà ho paura che ciò che ho scritto possa complicare ancora più le idee XDD
Ivan e Francesca <3 Grazie di tutto!
Questi invece sono "Human Future" ( il quadro più grosso) e "Silence" (quello più piccolo), proposti per "Lumac-art", concorso nazionale di arte figurativa indetto dall'Ente Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo (dal 4 all'8 Dicembre).
L'aver passato la selezione, mi ha dato diritto alla partecipazione alla mostra e a due cataloghi. Naturalmente non ho portato a casa nulla, se non una mensione speciale (che, intendiamoci, va più che bene :D)... Non ,mancherò di parlare nello specifico anche di questi due quadri...prima o poi!
E intanto il resoconto di Lucca continua nelle bozze....Riuscirò mai a pubblicarlo?
3 commenti:
Sempre la solita: due mesi di silenzio, poi messaggi a raffica...
Comunque, mi pare che oltre alla pittura, anche la "spiegazione" potrebbe essere una forma d'arte che ti si addice.
Se il testo è quello del messaggio precedente, decisamente non passa inosservato.
E non è neanche technobabble pittorico, si capisce pure - ma non per questo colpisce meno.
A mio modesto parere, la cosa andrebbe sviluppata...
Adesso altri due mesi di silenzio?
Grazie Loco!!
Sono contenta che ti piaccia anche la spiegazione... sì, quelle che ho portato alla micro-mostra sono quelle che ho pubblicato qua sopra!
eh... spero di non avere più mesi e mesi di silenzio.... sto preparando il resoconto di lucca ma il tempo è sempre meno ._.
uno dei propositi per il prossimo anno sarà quello di aggiornare il blog almeno due volte al mese... qui lo dico e qui lo nego XDD
Sè, sè, sè, promesse, promesse...
Posta un commento