alla fine io sono sempre la solita paranoica esagerata... però da una parte non ho tutti i torti... le persone cambiano ed è nrmale sentirle più distanti di prima se non si ha avuto la costanza di mantenerle vicine...
Comunque alla fine niente di grave :D mi spiace tanto avervi fatto preoccupare :(
3 commenti:
Mi piacerebbe molto sapere cos'è successo... :(
Se ci becchiamo su Msn spero che mi racconterai.
Gli errori si possono anche riparare.
cos'è successo? Se ti va di parlare/scrivere sono qui!
Monica
alla fine io sono sempre la solita paranoica esagerata... però da una parte non ho tutti i torti... le persone cambiano ed è nrmale sentirle più distanti di prima se non si ha avuto la costanza di mantenerle vicine...
Comunque alla fine niente di grave :D
mi spiace tanto avervi fatto preoccupare :(
Posta un commento