Come avrete capito è la stessa dell'altra volta (quella a Beinette a settembre dell'anno scorso...si dai che ti ricordi - adesso gli utenti si sono ridotti a uno...tra un pò gli inventerò un nome) riproposta nella mia città, Cairo montenotte!

Questo è l'invito... per le informazioni sugli orari, il luogo, come arrivare o altro scrivete a mostr4@hotmail.it e speriamo in bene....
e delle tele ve ne parlerò in seguito...vado a mangiare adesso...tiè!
2 commenti:
immaginaria sarai te!
tze, i giovani d´oggi...
P.S.: la tua fama supera i confini.
il computer qui a Dusseldorf mi ha appena butatto fuori un maghetto che mi informa "il sito potrebbe avere contenuti non adatti ai minori".
Ti conosconpo anche qui su al nord.
ma tessoro io lo faccio per provocarti così mi scrivi ghghgh
buhahahhahhahahahah davvero???? non sono adatta ai minori? deh ih ih oh ormai tutti sanno con chi hanno a che fare... ghghghghg
Posta un commento