Yippiaiè.Sto andando a caccia di claque (senza molto successo, ma...)P.S.: c'entra niente, ma Dusseldoff è stata spianata dai bombardamenti alleati, quindi io vado e vedo, ma mi sa che c'è rimasto pochino...
oddio... mi raccomando fai foto a cosa rimane, eh? :)
Ul mulo va piano ma arriva come la cavalleria.Sto guardando "M" adesso, così mi so organizzare.
Posta un commento
3 commenti:
Yippiaiè.
Sto andando a caccia di claque (senza molto successo, ma...)
P.S.: c'entra niente, ma Dusseldoff è stata spianata dai bombardamenti alleati, quindi io vado e vedo, ma mi sa che c'è rimasto pochino...
oddio... mi raccomando fai foto a cosa rimane, eh? :)
Ul mulo va piano ma arriva come la cavalleria.
Sto guardando "M" adesso, così mi so organizzare.
Posta un commento