sabato 15 marzo 2008

Mostr4 - il ritorno

prossimamente su questi schermi....


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Yippiaiè.
Sto andando a caccia di claque (senza molto successo, ma...)

P.S.: c'entra niente, ma Dusseldoff è stata spianata dai bombardamenti alleati, quindi io vado e vedo, ma mi sa che c'è rimasto pochino...

Rossella Bisazza ha detto...

oddio... mi raccomando fai foto a cosa rimane, eh? :)

Anonimo ha detto...

Ul mulo va piano ma arriva come la cavalleria.
Sto guardando "M" adesso, così mi so organizzare.

Condividi

Share |