
Un anno fa ero lo spettro di me stessa ma ancora non avevo provato il dolore della perdita... Ma il dolore che ho provato era comunque forte, non mi sono ancora del tutto ripresa, sono rimasta segnata...sì...
Il motivo per cui ho aperto questo spazio virtuale? parlare, scrivere, leggermi...rileggermi, parlare con me stessa sperando di essere letta e, semmai, aiutata... ma nessuno può salvarti da te stesso, tanto meno qualcuno con cui non avrai mai un contatto.
Eppure mi è servito...ancora adesso cerco la mia paginetta dove poter scrivere ogni cazzata che mi gira nella testa...
Un anno.... wow come passa il tempo, anche se non posso dire -sta volta- che sia passato in fretta e senza lasciare traccia...di tracce su di me ne ha lasciate abbastanza (e non solo su di me). Sento una spinta al rinnovamento, vorrei poter troncare quei rapporti che ormai non hanno più niente da darmi se non pensieri e preoccupazioni e vorrei salvare e migliorare quelli fondamenali, quelli per i quali vivo e respiro. Vorrei poter essere più forte.
1 commento:
come lo hai sitemato ora è bellino er blogghe! ;)
by goki
Posta un commento