
cari amici...come qualcuno di voi avrà notato è apparso un nuovo logo sul mio schermo.... è la gay flag arricchita della sigla LGBT...cosa vuol dire? racchiude in se le definizioni di lesbica, gay, bisessuale e trans.
Se anche voi siete a favore dell'elargizione di tutti i diritti anche a questa parte della popolazione, se pensate che tale evoluzione è una cosa a cui non ci si può imporre...beh...vi invito a copiarvi questo logo e farne sfoggio sui vostri rispettivi blog o siti... non vi chiedo niente perchè non mi dovete niente...è gratuito nella maniera più assoluta!
formato: PNG
dimensioni: 150x93
peso: 4,13 KB
L'unica cosa che vi chiedo è che se decidete di copiarvelo fatemelo sapere scrivendo un commento in questo post: non è necessario mettere il vostro nome, basta un nick fittizio ma gradirei il link del vostr sito o blog così vi fo la visita!
grazie per la collaborazione!
______________________________________________________________________
nel frattempo ho fabbricato un'altra immagine...la trovate in due dimensioni diverse

dim: 500x309
34,5 KB
dim: 250x15518,7 KB
Nessun commento:
Posta un commento