
Ieri, sabato 16 giugno si è tenuto a Roma l'annuale appuntamento che vede sfilare tutto l'orgoglio LGBT per i propri diritti. Una fiumana di ragazzi e ragazze più o meno giovani, di ogni strato sociale, dove gli unici colori che valgono davvero sono quelli dell'arcobaleno. A partecipare c'è il cittadino, il politico, il genitore ("etero o gay, sono sempre figli miei), l'operaio, lo studente... Tutti sotto il cielo di Roma tra le bandiere colorate e la dance sparata a manetta.
In testa al corteo l'onorevole Vladimir Luxuria e il pullman azzurro "Roma Pride 2007, parità dignità laicità" .
La festa alle tre e mezza comincia in piazzale Ostiense, già completamente invaso. Tanti, troppi cittadini a cui un'altra parte di essi contesta diritti già da tempo acquisiti e nega nel modo più assoluto altri diritti fondamentali. Uno a caso: la negazione di una famiglia. E quel che è peggio è che il governo segue questa linea.
La giornata di sabato è stata si, una giornata di festa ma anche un grido disperato "faccio parte dell'Italia anch'io, esisto, che vi piaccia o no!!".
Non riesco davvero a capire: pagano le tasse, lavorano, fanno parte dell'Italia produttiva ma non vedranno mai riconosciuti diritti fondamentali. Non si parla di cazzate, non chiedono di non pagare le tasse, non chiedono sostentamento speciale, non chiedono nessun favoritismo! Solo di non essere discriminati per il proprio orientamento sessuale, di essere guardati come persone normali, di aver il diritto di amare e essere amati alla luce del sole senza per questo rischiare botte e insulti. O di non rischiare il posto di lavoro.
Vengono ridotti sotto l'etichetta di lesbica, gay, trans o bisessuale ma dietro questa c'è un cuore che batte, un cervello che pensa.
Mi fanno ridere tanti etero: si impressionano quando al tg sentono di quel ragazzo che si è suicidato perché insultato e non si fermano a pensare che il vero problema, il vero dramma non si nasconde affatto nell'insulto in se ma nel fatto che quel ragazzo non riusciva, non poteva accettare ciò che era. No, non si è suicidato....è stato ammazzato dalla società che ti nega la libertà di essere e di esistere. Non c'è cosa peggiore...
Smettetela di pensare agli LGBT come a qualcosa di lontano da voi, come a quello diverso e quindi pericoloso... e smettete di tirare in ballo la natura!!! Quelli che dicono: l'omosessuale è contro natura perché non atti alla procreazione. Ormai l'intero genere umano è contro natura!
Mi piacerebbe fare un giretto tra le lenzuola di questi qui e vedere cosa fanno... perché, signori miei, le più tante pratiche sessuali se vogliamo sono contro natura: l'uomo impazzisce per la fellatio, la donna gode altrettanto con il sesso orale...e vogliamo parlare del sesso anale? Si dice che "il culo non fa figli" (più contro natura di così, è quello che accusate ai gay!) o la masturbazione. Alcuni teodem potrebbero dire "tante di queste cose sono condannate dalla chiesa"...Omettendo i particolari sulla sessualità di alcuni preti e papi (e che dire di quei rifiuti umani che sono i preti pedofili? per loro non c'è il rogo, eh? anche la pedofilia è contro natura), la casta posizione del missionario se vogliamo è innaturale: il sesso per procreare non è uomo_sopra_e_donna_sotto ma è a 90°... E poi se il sesso non è contro natura (evitiamo di parlare d'amore quando si tratta di procreazione) perché è peccato? la lussuria non è un peccatucolo ma ben uno dei sette peccati capitali! E c'è sempre il solito teodem che mi viene a dire "che il sesso è consentito solo in ambito matrimoniale e solo per mettere al mondo dei figli"....mmmh...ma qualcuno di voi ha mai visto come funziona la vita sessuale degli animali? non c'è matrimonio, ne fedeltà! Io donna mi sviluppo verso i 12 anni e da quel momento posso mettere al mondo dei figli ma non c'è scritto da nessuna parte che devo farlo solo con un uomo, come non c'è scritto che l'uomo deve fecondare una femmina sola (anzi! E purtroppo mi duole ammettere che l'infedeltà maschile non è contro natura). E che dire della castità: non fare sesso è innaturale - il prete conduce una vita casta, quindi non fa sesso - il prete è innaturale. Semplice sillogismo aristotelico....niente di più che logica, la vostra!
Il preservativo è contro natura ma con il virus dell'HIV come si fa? Africa! E persino le cure mediche e le nuove tecnologie sono contro la natura se ci pensate bene. Tutto il mondo è ormai contro natura! Come vedete non conviene intraprendere il discorso del "contro natura" perché ci perdiamo tutti.
e poi non capisco cosa viene tolto ad un etero se a chi non la pensa come lui viene elargito un diritto in più, come se avessero paura che riconoscendo i diritti a LGBT vengano detratti ai poveri etero... Nessuno l'ha mica chiesto....
sono uscita dal seminato....scusate, ma quando parlo di queste cose mi sale il sangue al cervello... mera frustrazione, lo so! Ma come si fa a non esserlo?
Tornando alla manifestazione: purtroppo non sono riuscita ad andare perché ho scoperto solo il giorno prima che c'era e non ho potuto organizzare e mi dispiace un sacco. Spero lo faranno anche il prossimo anno e spero di andare...
2 commenti:
Hey ciao compagna!!!( fa un po' vecchia comunista russa qst frase>_>) cmq...cme stai???
Bellissimo il tuo ultimo post, dovrebberlo leggerlo davvero tante persone, x capire tante cose, o meglio fare aprire gli occhi a qst societa bigotta!!! Mamma mia...che gente esiste a qst mondo. Pensa che l'anno scorso era a torino la manifestazione...volevo andarci ma avevo la cena di classe...sarebbe stato meglio che nn fossi andata alla cena mi sa... cmq, anche se nn riesci a scrivermi sul mio bloggo (sig sob) sentiamoci ogni tanto!!
Un beso mastra ashura
ma daiiii!!!
Mia cara, io ero in mezzo alle quelle 400mila persone.. stavamo giusto dicendo nel forum che ti piace camminare .. ti saresti fatta una bella passeggiata a tempo di musica e in allegria! ;)
Benefy! ;)
Posta un commento