
Scrivo nuovamente alla luce dello schermo, blocco il sole fuori dalla stanza, non voglio che mi veda così. Sensazioni strane questa mattina... quasi sensi di colpa....anche se non penso di averne motivo! Forse tutti siamo colpevoli di qualcosa...
Deliri come al solito...
Le note escono dalle casse per ballare attorno a me, una canzone che lascia un segno malinconico, un cantante androgino che affascina, compiace gli occhi. La batteria che scuote, la chitarra elettrica fa l'amore con il basso, un incesto! Pop e rock che fondono e creano un'altro genere... ancora senza nome.
Ho il cuore costretto...e non capisco perchè!
Capita a volte che l'ansia o la malinconia, o entrambe, mi colgano impreparata... sensazioni a cui non riesco a dare una forma, un perchè. Descriverle servirebbe a qualcosa? forse... Forse il flusso di parole incontrollate possono darmi qualcosa in più. Nodo alla gola, eccitazione mista a paura, commiserazione di se, tristezza recondita, voglia di reagire, mancanza di energie...noia?... Ho voglia di scendere e dipingere....
1 commento:
Non sai quanto ti capisco... :)
Posta un commento