
Sempre più in sintonia con questa nuova forma di ispirazione, sempre più lontana da quei testi che dovrebbero essere più utili in questo momento (vista l'imminenza del preesame di storia dell'arte...domani!!), mi diletto/diverto a indagare se tra i tomi presenti qui c'è quello che mi pemette un nuovo "Start"...
Ne ho trovati 4 e ho creato
Storie d'ordinaria "italianità"
Non Buttiamoci giù
non siamo più povera gente
terroristi in nome di dio
i segreti di Roma

A volte penso che finirò male per colpa di tutta questa blasfemia/politica...
torno a studiare...
Nessun commento:
Posta un commento