mercoledì 3 ottobre 2007

poesie dorsali: tentativo n°2



Sempre più in sintonia con questa nuova forma di ispirazione, sempre più lontana da quei testi che dovrebbero essere più utili in questo momento (vista l'imminenza del preesame di storia dell'arte...domani!!), mi diletto/diverto a indagare se tra i tomi presenti qui c'è quello che mi pemette un nuovo "Start"...


Ne ho trovati 4 e ho creato




Storie d'ordinaria "italianità"


Non Buttiamoci giù


non siamo più povera gente


terroristi in nome di dio


i segreti di Roma




A volte penso che finirò male per colpa di tutta questa blasfemia/politica...


torno a studiare...

Nessun commento:

Condividi

Share |