mercoledì 11 aprile 2007

dialogo tra io e me stessa


-ci rivediamo, eh?

-beh...come tutti i giorni no?

- già acida dal mattino....sn già le 11..non è meglio che t vai a lavare almeno la faccia?

- a che pro? se cominci già a rompere così...abbiamo già cominciato male!

- fai come vuoi, volev solo ricordarti che oggi ne abbiamo 11 e che tra 18 giorni hai la mostra...

- LO SO TRANQUILLA!

- ...e che tra poco hai gli esami...

- a giugno

-si ma a maggio hai il preesame di percezione

- non è ancora detto...e poi ho già cominciato a leggerlo il libro

-a che pagina sei ferma?

-.....

-visto? non te lo ricordi nemmeno!

- MA CHE PALLEEE...tanto tra poco mi licenzio così studio!

-ma sei davvero convinta che il problema sia solo il lavoro?

-...

-almeno te ne rendi conto...

-... anche il pc....devo scollegarmi da internet...sto diventando una tossica del pc...

- si dice che la prima forma di guarigione è capire di avere un problema!

-... vado a lavarmi la faccia!




- per il resto come va?

-ma che cavolo di domanda è?lo sai come va, no?

-...a me sembra vada meglio...

-...

-per te no? non ti è ancora passata?

-se è passata a te è passata anche a me....anche se...

-anche se?

-lo sai...ogni tanto torna in mente...

-...ne avevamo già parlato...

-per te sarà facile, per me non lo è!!

- che stupida...se è facile per me lo è anche per te....ma se evidentemente per te non è così, allora non lo è nemmeno per me!!!!

-allora cosa cazzo t’incazzi?

-m’incazzo perchè se continui così sarà ancora più difficile! abbiamo deciso di stare con lui no?

-per ora...

-cos’è...ci stai ripensando??

- NO, CERTO CHE NO!

- e allora?

-...allora cosa?

-cosa vuol dire "per ora"?

-ho smesso di credere nel futuro...dovresti saperlo!

-...

-vado a farmi un caffè!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo dialogo con te stessa un po' mi ricorda la maniera di raccontare le cose di mio cugino su splinder( il capitano folagra e' fuori a pranzo )...Mi ricordo molto bene il dialogo che abbiamo avuto via mail in base all'argomento da te descritto...e noto con particolare dis/piacere( a seconda del caso) che e' per te ancora un caso irrisolto dopotutto...una possibile ferita aperta che traccheggia non poco nel rimarginarsi...ma come darti torto...non sono cose che si superano da un giorno all'altro, pero' se tu hai avuto la forza di ritentare la fortuna ( ma senza piu' aspettative ben precise in merito )non posso che prendere atto della tua forza di volonta' per far funzionare una cosa, su cui il caro Dark non avrebbe potuto passar sopra...che dire, sicuramente sotto questo aspetto ti reputo una persona migliore di me, io per una cosa del genere avrei mandato all'aria tutto...ma come biasimarti, forse sono io che non ho mai provato a stare in una situazione come quella in cui ti sei trovata tu, sara' per quello, credo che fortunatamente non so ancora che vuol dire, che cosa significhi riprendere un rapporto dopo un tradimento...pero' se tu ne hai avuto la forza, vuol dire che in fondo si puo' anche fare...Ma spero cmq di non trovarmici mai in mezzo( anche se devo dire che una volta per un soffio non e' successo anche a me )...Cmq posso solo dirti che quello che non ti ammazza, ti fortifica e quindi sicuramente la tua ferita puo' bruciare ancora...ma di sicuro sei una persona migliore e piu' forte oggi.

L'anonimo poco anonimo DarksideCry

Condividi

Share |