A spasso nell'arte
Mancano esattamente 19 giorni alla mostra espositiva all'aperto "a spasso nell'arte" e ancora devo completare delle tele... Ho già partecipato a questa iniziativa ad ottobre 2006 ed è stat molto divertente...spero lo sia anche quest'anno!
2 commenti:
il disegno sadomaso...molto stile INFERNO PARADISo :)
ovviamente ;)
Posta un commento