martedì 10 aprile 2007

A spasso nell'arte

Mancano esattamente 19 giorni alla mostra espositiva all'aperto "a spasso nell'arte" e ancora devo completare delle tele... Ho già partecipato a questa iniziativa ad ottobre 2006 ed è stat molto divertente...spero lo sia anche quest'anno!











2 commenti:

Anonimo ha detto...

il disegno sadomaso...molto stile INFERNO PARADISo :)

Rossella Bisazza ha detto...

ovviamente ;)

Condividi

Share |