Ciao, ho letto il tuo commento sul "blog lesbiketto" (che nome tra l'altro...) e sono d'accordissimo con tutto quello che scrivi. E' davvero insopportabile la gente che pretende di generalizzare e giudicare. Sì, di bifobia si tratta, e per quanto mi riguarda non ci torno più su quel blog perché rischierei di litigare seriamente... Ho amici e amiche etero con una mentalità molto più aperta rispetto a questo, una cosa che sto imparando col tempo è che un orientamento sessuale diverso da quello socialmente accettato NON è sinonimo di apertura... Un saluto
5 commenti:
Come siete cariniiii!!!!Un grande kiss:)Mvg
Ciao, ho letto il tuo commento sul "blog lesbiketto" (che nome tra l'altro...) e sono d'accordissimo con tutto quello che scrivi. E' davvero insopportabile la gente che pretende di generalizzare e giudicare. Sì, di bifobia si tratta, e per quanto mi riguarda non ci torno più su quel blog perché rischierei di litigare seriamente...
Ho amici e amiche etero con una mentalità molto più aperta rispetto a questo, una cosa che sto imparando col tempo è che un orientamento sessuale diverso da quello socialmente accettato NON è sinonimo di apertura... Un saluto
Ma certo! Neanche da chiedere!! Linko anche io il tuo!
Idasinvuelta
Che foto splendideeee *____*
Senza nulla togliere a tutti gli altri bravissimi cosplayers ma....
Il mio cuore va a quel divino Freddy che si mangia le Pringles spacioso e alla miTTica donna travestita da Lisette/Cappuccetto Rosso *___*
Conto l'anno prossimo di testimoniare una città piena di manga e fumetti dal vivo!!!
Babol
Ciao Ashura un saluto!
Scusa la risposta lenta, spero tu stia bene.
(sottoscrivo Ida, ovviamente, grandiosa) ;-P
Posta un commento