
Quanto tempo è che non scrivo su sto blog?!
Davvero troppo... siamo già nell'anno nuovo, il 2008! Come ve la passate? Le feste come sono andate?
Da noi un pò sotto tono se devo essere sincera. L'anno passato, il 2007, non è stato proprio dei migliori (anzi ha fatto decisamente schifo....fuck 2007! ) e potete ben capire il perchè non si ha proprio voglia di festeggiare natale et simila... Oltre questo, altre vicende si sono aggiunte e hanno tolto ( a me e alla mia famiglia) anche quel barlume di speranza di poter passare un bel 2008 (anche se le cose in questi ultimi giorni stanno migliorando). Come dice mio zio de milan Enzo "non è colpa degli anni, le cose brutte accadono a tutti e in ogni momento. Dare la colpa all'anno può essere scambiata per superstizione...". A questo punto credo di capire cosa volesse dire.
Parlando di cose leggere, l'oroscopo per il mio segno ha previsto l'opposizione di Saturno (e perchè saturno dovrebbe avercela con me? che gli ho fatto?! Ero anche una fan di sailor saturn e volevo tatuarmi il suo simbolo su una mano....eeeh che ingrato!) e Fox ha detto che le cose che avremo sarà per merito nostro e non per le cosiddette "botte di culo" (ok, Fox non ha proprio detto così....invoco la licenza poetica, insomma!). E sapete che vi dico? Che Saturno si opponga, io vado per la mia strada! A questo punto diventa una questione personale...gliela faccio vedere io al pianeta degli anelli!!
....ma a chi la racconto? Quelli come me (e non parlo solo del segno zodiacale) lo sanno bene...noi pigri siamo una delle peggiori razze...
Ci sono tante cose che dovrei fare e che vorrei fare ma sono incapace di farlo e non perchè mi mancano le capacità ma perchè mi crogiolo in situazioni comode e non ho l'anima del combattente. Per quest'anno ancora appena nato vorrei dire BASTA! a tutto questo...
Cosa vorrei fare, quali sono i miei progetti?
Ecco la lista della spesa
1- impegnarmi nella scuola
2- proporre una certa mostra/concorso alla preside (beh...questo l'ho già fatto ma devo rifarlo, con un programma in mano e un logo che ho già in mente)
3- organizzare la mostra a Cairo (a dicembre la dovevamo fare ma assieme ai presepi....chi conosce un minimo le mie idee e soprattutto ha visto le mie opere capisce da sè perchè non ho accettato)
4- essere d'aiuto per la mia famiglia
5- capire cosa voglio fare "da grande"
6- trovare un argomento per la tesi - entro la fine di questo mese
7- laurearmi - che è la giusta conseguenza se porto avanti con successo il primo di questi obiettivi
8- tingermi i capelli
9- fare il cosplay di Al
10- fare il cosplay di Natsuki
11- trovarmi un lavoro per l'estate che mi permetta di mettermi qualcosa da parte e di andare a Lucca
12- essere più sincera con le persone che amo...e cercare di non essere troppo brutale con chi non capirebbe
13- ritornare in forma (...anche se...in effetti...quando sono mai stata in forma IO?!?)
14-essere decisa e determonata non solo a parole
15- scrivere più spesso al blog ma nelle ore in cui non devo studiare (come in questo momento -__- )
credo basti così....
Alla faccia di Saturno... mi riprometto di farcela!
ah... molto in ritardo ma
AUGURI PER UN 2008 REDDITIZIO E FELICE!
6 commenti:
Complimenti bel blog ^^
Cmq alcuni dei tuoi punti dovrei seguirli pure io >.<
Ciau by *Maky91* e buon 2008!!
grazie dolcissima
ti do il benvenuto, questa è la mia casa...vaga pure dove vuoi, in ogni stanza, fruga pure in ogni cassetto!
e speriamo che questo 2008 ci porti un bel pò di forza di volontà!
Ma buon anno... anche se con un pò di ritardo... comunque,vedo che di cose da fare ne avrai a manetta, prenditi un pò di tempo anche per la conquista del mondo, perchè non la si può fare nei ritagli di tempo ^____^ ciau ciau
Ehilà caro ^_^
si, non ti preoccupare che la conquista del mondo è ancora tra i miei progetti ma mica posso dirlo apertamente,no?....azz...l'ho appena fatto ^_^""""
cmq, di nuovo buon anno
Ehi, fammi sapere se allestisci la mostra cairese :D
ehi stm! benvenuto anche a te..fa piacere avere un quasi-compaesano da queste parti!
non temere, verrai avvisato ^_^
Posta un commento