venerdì 25 gennaio 2008

Addio Kiretta

Era la cagnetta dei miei nonni... L'avevano presa dopo la dipartita di Zarina... quando è arrivata era praticamente pelle e ossa: veniva da una fattoria e per mangiare doveva fare i conti con i maiali...essendo un cucciolo non poteva fare molto.
I miei nonni l'hanno coccolata e viziata, forse un pò troppo...quasi comandava lei!
Aveva preso il posto di Zarina come cercatrice di tartufi e, dopo i primi incerti passi in questa difficile "arte", divenne proprio brava!

Una compagnia...sì...ma da tempo non era in forma e quando hanno ricoverato il nonno ne ha risentito troppo...
E' morta mercoledì scorso...

Adesso anche tu non soffri più...

Nessun commento:

Condividi

Share |