Ieri è stata proprio una bella giornata!
L'esperienza di fare una mostra in mezzo alla strada non è una cosa nuova, almeno per me, Monica e Laura, che avevamo già partecipato tante volte a "Passeggiando nell'arte"... ma questa è satta la prima volta in cui solo noi esponevamo a Savona.
In più abbiamo realizzato una scenografia per lo spettacolo di danza direttamente sul posto.
Ma lascio la parola alle foto di Monica...
L'allestimento





































Credo di essere l'unica con il cavalletto dotato di specchietto retrovisore XD





Mettiamo in sicurezza la pavimentazione di Corso Italia!




Armiamoci e partiamo!



Il Telo! 6 x 1,4 mt


La deposizione dei palazzi :)





Cominciamo a Sprayare!!












Benedico il telo





Il danno XDD (niente di irreparabile, eh! Tranquilli amici di Intesa!!)
















La firma della scenografia


All'opera per montarla sul palco...









Che dire... dopo alla montatura della scenografia sul palco ci siamo rilassate...io nel solo modo che sapevo, ovvero dipingendo... in realtà mi sono limitata a fare i fondi dei pannelli che porterò alla tesi...non ci sono foto ma provvederò a farle per tutto l'iter progettuale.
Sono tornata a casa stanca morta ma abbastanza soddisfatta: per essere stata la prima scenografia, per di più realizzata con pochi mezzi e sul marciapiede di una via, direi che è venuta su discretamente....
abbiamo imparato cose nuove e per questo ringraziamo chi ci ha dato l'opportunità di partecipare!
Inoltre non posso esimermi dal ringraziare le mie compagne d'avventura, Stefania, Monica e Laura perchè è insieme a loro che sto vivendo le mie prime esperienze espositive.
GRAZIE RAGAZZE!
E ora si ritorna sui libri...
5 commenti:
Rossella,complimenti abbiamo molto apprezzato il lavoro svolto con pochi mezzi, ma con una professionalità di gente esperta. apprezzabile è stato anche l'ordine e la pulizia che avete mantenuto durante l'esecuzione dell'opera.
come vedi ti teniamo d'occhio.
buona notte
zii Beppe & Mara
Eh eh gente esperta? beh lavorando (e sbagliando) s'impara! Andiamo avanti per questa strada fino a quando ci sarà da apprendere!
Grazie per il supporto, per me conta davvero tanto!!
Un bacio grande
Una bellissima giornata! Mi sono divertita e abbiamo fatto un bel lavoro (secondo me) con quello che avevamo!
(Grazie Ross che ti sei sbattuta per organizzarla!)
Facciamo in modo che non sia un episodio unico ^_^!!!
Monica
Cavoli che meraviglia di giornata!! *__*
Mi spiace che alla fine non sono riuscita a fare nemmeno un passo...
Mi farò perdonare alla prossima!
Ancora complimenti, siete state bravissime!!
Erica
@ Moni: figurati tesoro! Anche secondo me abbiamo fatto un bel lavoro...e stai certa che non rimarrà un episodio isolato :)
@Erica: tesoro non preoccuparti! Spero ci saranno altre mille occasioni!! Noi intanto lavoreremo per crearne il più possibile :D
Posta un commento