E dopo un sacco di tempo ecco il resoconto fotografico dei primi due giorni di Lucca!! Abbiate pazienza ma con l'inizio della scuola il tempo libero si è ridotto notevolmente! Ah, a proposito di scuola...qualcuno di voi ha qualche suggerimento per una possibile tesi di laurea primo livello? No, tanto per sapere...
Buona Visione!
Giovedì...

Venerdì...





















9 commenti:
sig, più foto vedo e più m dispiace d nn essere venuta! :(
ma se lo fotocopio l'allocco dici che poi riesco a colorarlo?
mi rendo conto che la foto fa proprio cagare...appena mi ricordo ne faccio una cn la digitale...o una bella scanzione...
baxi!
cieeeo
PS ma te vai alla fumettopoli?
e bbrava la mistress!..bel cos.
goki
Ora ho le prove che la barista mora con cui ho parlato nel bagno non e' quella della foto tua.
Era coi capelli piu' lunghi e piu' bella.
Mi chiedo a questo punto se fosse una barista. Cmq il grembiulino corto verde lo aveva, forse una cameriera.
Bah dettagli, cio' non toglie che bona era bona.
DARK
Ciao :D!
...mi è dispiaciuto non averti vista quest'anno a Lucca :/... la prossima volta magari ci mettiamo bene daccordo ;) (..anche io che non c'ho pensato prima ^^'... è quest'anno ho fatto cosplay solo un gionro...)!
wella!
sparita?
che fine hai fatto?
cieeeo ^^
baxi
bel contesto personaggi interessanti... passa a visitare il mio.. Ciao Luca
ehilà! che si dice in quei lidi? sei scomparsa? o come avrebbero detto i miei fratelli fino a qualche anno fa...scomparuta? :P
cieeeo
lisard
Oggi è Nataleee! auguriii!!! ;)
aggiornalo sto bloggheee! deeeh!
mettici un bel post natalizio con una cartolina natalosa sù!..cosi la gente ti ci vie a fà l'auguri!XD
gnao
goki feste mode
e buon annooo! ^_^
goki ancora feste mode
Posta un commento