venerdì 9 novembre 2007

Lucca comics & games: le foto - prima parte

E dopo un sacco di tempo ecco il resoconto fotografico dei primi due giorni di Lucca!! Abbiate pazienza ma con l'inizio della scuola il tempo libero si è ridotto notevolmente! Ah, a proposito di scuola...qualcuno di voi ha qualche suggerimento per una possibile tesi di laurea primo livello? No, tanto per sapere...
Buona Visione!
Giovedì...



Venerdì...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

sig, più foto vedo e più m dispiace d nn essere venuta! :(
ma se lo fotocopio l'allocco dici che poi riesco a colorarlo?
mi rendo conto che la foto fa proprio cagare...appena mi ricordo ne faccio una cn la digitale...o una bella scanzione...
baxi!

cieeeo

PS ma te vai alla fumettopoli?

Anonimo ha detto...

e bbrava la mistress!..bel cos.

goki

Anonimo ha detto...

Ora ho le prove che la barista mora con cui ho parlato nel bagno non e' quella della foto tua.

Era coi capelli piu' lunghi e piu' bella.

Mi chiedo a questo punto se fosse una barista. Cmq il grembiulino corto verde lo aveva, forse una cameriera.

Bah dettagli, cio' non toglie che bona era bona.

DARK

Anonimo ha detto...

Ciao :D!
...mi è dispiaciuto non averti vista quest'anno a Lucca :/... la prossima volta magari ci mettiamo bene daccordo ;) (..anche io che non c'ho pensato prima ^^'... è quest'anno ho fatto cosplay solo un gionro...)!

Anonimo ha detto...

wella!
sparita?
che fine hai fatto?


cieeeo ^^
baxi

Luca ess ha detto...

bel contesto personaggi interessanti... passa a visitare il mio.. Ciao Luca

Anonimo ha detto...

ehilà! che si dice in quei lidi? sei scomparsa? o come avrebbero detto i miei fratelli fino a qualche anno fa...scomparuta? :P

cieeeo

lisard

Anonimo ha detto...

Oggi è Nataleee! auguriii!!! ;)

aggiornalo sto bloggheee! deeeh!
mettici un bel post natalizio con una cartolina natalosa sù!..cosi la gente ti ci vie a fà l'auguri!XD

gnao

goki feste mode

Anonimo ha detto...

e buon annooo! ^_^

goki ancora feste mode

Condividi

Share |