Alla faccia di chi ce vole male!
Mostr4 a Cairo Montenotte


















Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato attivamente (e passivamente), Loco e Barbara che si sono fatti un bel pò di km per venire a vedere la mostra, mia mamma e miei parenti, mia zia che si è prodigata tanto, i miei amici e ovviamente Monica, Laura e Stefania senza le quali non sarebbe stato possibile tirare su questo spettacolo di mostra!
Ricordo ai ritardatari all'ascolto che saremo ospiti dei locali comunali (galleria "Luigi Baccino in via Ospedale) fino al 13 aprile!
8 commenti:
Protesto.
I cartelli indicatori mica c'erano, sabato.
E non hai fotografato l'angolo dei cadaveri con le -innumerevoli- bottiglie vuote...
:-P
eh mi sn dimenticata ma aspetta di vedere le ultime foto...tipo di oggi pomeriggio...le bottiglie di vetro le abbiamo conservate....possiamo ricreare lo stesso angolo dei cadaveri in qualsiasi momento :P
Brava brava! il resoconto ci voleva!!! eh eh eh!
Monica
volevo fare il resoconto scritto come per Lucca ma mi veniva veramente troppo lungo e complicato... magari appena è finita tiro giu qualcosa!
e brava la ashuretta! ;)
bella mostra! complimenti!^^
son contento per te!
mi spiace solo che non ti fai piu sentire..nel sul forum, ne su msn e nemmeno piu nel mio blog! ;_;(avevi detto che un saltino ce lo rifacevi uffii)
vabeh si vede hai da fare!
ancora complimenti pe la mostra!
il mio famoso evento cosplay a cecinacomics è andato bene
la prossima volta se ce la fai vieni
gnao
by goki...deh
Grazie Goki e io sono contenta che anche Cecina comics sia andata bene!
Peccato che nel forum lillia non abbia dato un pò di importanza all'evento... peccato davvero!
nel tuo blog ogni tanto passo ma mi dimentico di lasciare dei commenti sigh...scusa la mia testa bucata!
baci
prometto di lasciare più commenti!
nel forum lilla a pochi interessa cio che dico..e la cosa mi fa parecchio dispiacere ,perche una volta avevo parecchia piu considerazione!
..ma tanto si sa come vanno certe cose quando c'è gente che si diverte a farti passa male co tutti!
nel mio blog dal ultima volta che ci sei stata ho messo qualche altro articoletto interessante e scottante tanto da far infiammare qualche discussione!..vai a vedere qualche post in dietro e li trovi, uno è lunghissimo e volutamente provocatorio!XD ..è interessante come a volte dalle risposte della gente a certe provocazioni trovi conferme o smentite a certi quesiti,o metti a nudo le persone che a volte si fregano da sole nel loro zelo!
ma sono sicuro che ti piaceranno questi articoletti!
by goki polemizante
fra che ci sei prenditi qualche ricetta negli articoli cucina!XD
by goki cuoco
Posta un commento