Il 17 luglio assieme al resto del G R U P P O 4 abbiamo partecipato ad una manifestazione a Borgo San Dalmazzo. E' stata organizzato una mostra-concorso all'interno alla manifestazione "Un Borgo al sole". Ovviamente il G R U P P O 4 c'era!
Ecco alcuni scatti
Al concorso ho presentato GM Human e sono arrivata 5^, come potete ben vedere dalla targhetta qui sopra XD
2 commenti:
Ehi, ma io mica sapevo di questo tuo blog! XD
Belle le foto...e come sempre belli i quadri
Grazie stellina :D
Posta un commento