venerdì 26 giugno 2009

Scuola addio/arrivederci ;)




Il 22 giugno alle ore 11 (o giù di lì) mi sono finalmente laureata!! E' andata come mai mi sarei aspettata, meglio di così non si può... Per eleganza non dirò nulla sul risultato...sappiate però che è andata bene XD

E con questo si chiude definitivamente l'avventura chiamata scuola! Oddio, non posso essere sicura che questo sia un "Addio" definitivo e ufficiale, non si può mai dire cosa la vita abbia in serbo per noi...Ora però sento di dover cambiare aria, avere altri obiettivi!

Mi scusino i lettori...sto per utilizzare un linguaggio assolutamente non consono al mio stato di neo dottoressa ma...

con questo sento di averla finalmente messa nel culo a tutti quelli che non credevano in me o semplicemente che erano troppo invidiosi! Baciatemi le terga!!!! tiè tiè tiè

(alla faccia dell'eleganza >___>"")

questo sarà l'ultimo post della categoria scuola...almeno per ora ...

5 commenti:

Gus ha detto...

Complimenti dottoressa Bisazza! ce l'hai fatta! Mi dispiace di aver mancato agli appuntamenti artistici a savona e dintorni, ma mi son trsferito a Bologna. Buon tutto! E ora?

Rossella Bisazza ha detto...

a Bologna????????????????
wow....per lavoro o per altri motivi??
Che bello però, sono contenta per te! Non preoccuparti per le mostre ci manca! magari capiteremo pure lì...sarebbe carino, no?

Eh...ora come sai comincia la parte difficile: l'inserimento nel mondo del lavoro!
Ora come ora non ho troppe pretese...basta un lavoro che mi renda un minimo indipendente e che mi permetta di prendere finalmente la patente (e poi posso finalmente dire basta agli esami...a parte quelli medici ovviamente XDD)... poi la mia strada temo sarà sempre quella della pittura e non smetterò mai di perseguire il mio obiettivo di farmi conoscere come pittrice! Il resto mi serve solo per campare XD

Anche a te allora Buon tutto! spero di rivederti! baci

Locomotiva ha detto...

yup, bisognerà cambiare sigla.

Non più PPP, Popputa Pittrice Problematica ma DDD Dotta Dipingitrice Disturbata.

(Si potrebbe farlo diventare un 6D, Dotta Dipingitrice Disturbata Dotata Di Decoltè, ma non mi suona troppo bene:
AAA soluzioni migliori cercasi per non perdersi la prorompenza anatomica...)

:P

Rossella Bisazza ha detto...

XDDDDD mi piace DDD XDD
grazie Loco!!

Gus ha detto...

Certo! Qui mi devo un po' ambientare ma mostre secondo me ne fanno. E poi lo sai che sono tuo fan sfegatato! Mi guardo un po' in giro. Maledetta ho visto che te ne vai in jappooooo!!! Invidiaaaaa

Condividi

Share |