venerdì 4 maggio 2007

Blog scomunicato


Come potete ammirare alla destra dello schermo è apparso sul mio blog questo fantastico banner in cui si dice che questo blog non è approvato dalla visione cattolica e da quella del papa sulla vita e i suoi valori...

Ovviamente non è opera del papa...il vaticano ha ben altre gatte da pelare, ben altri "alti" interessi che spulciare il web in cerca di siti e blog da scomunicare!

Sì, è opera mia... perchè? beh...voglio mettere in guardia ch legge che quello che si appresta a leggere può essere non condivisibile e che va contro i dettami della religione cristiana cattolica (e di qualcunque religione)...ovvero: se siete omofobi, ben pensanti, se siete convinti che Darwin sia un cretino, credete che mangiare e fare l'amore siano peccati....questo non è decisamente il posto che fa per voi! Oltre questo voglio decisamente schierarmi contro la mentalità chiusa e anacronista della chiesa!


Io sono per i diritti e contro le limitazioni. sono convinta che a regolamentare la vita sociale di un cittadino c'è già un sistema di leggi, non abbiamo bisogno di ulteriori divieti. Non voglio vivere in modo "retto" (nell'accezione cattolica del termine), non voglio vivere senza peccati!

Sono per i matrimoni omosessuali, per l'estensione di tutti i diritti fondamentali a gay, lesbiche, bisessuali e trans!

Personaggi come monsignor Bagnasco o il cardinal Ruini mi stanno sulle palle, anzi: me le fanno crescere e ci si siedono sopra (anche se sono contro agli atti intimidatori)....

La penso come quel cantautore, Rivera, che ha osato dire come la pensava! E se esprimere un'opinione è diventato terrorismo...beh signore e signori...sono una terrorista! E lo sono anche loro: dai loro pulpiti dorati lanciano anatemi, scomunicano, minacciano, fomentano l'odio contro chi è più aperto di loro. Ma loro possono farlo...ne hanno il sacrosanto diritto...noi no!

Ci stanno togliendo il diritto alla parola!

E meno male che al governo ci dovrebbero essere i comunisti mangia preti....RAGAZZI SVEGLIAAAAA, c'è la democrazia cristiana al governo! Se no come si spiega l'intromissione continua negli affari dello stato?


PER QUESTE COSE HO MESSO QUESTO BANNER: IO SONO STATA BATTEZZATA, HO FATTO LA COMUNIONE E LA CRESIMA MA SICCOME SONO BISESSUALE, ANTICLERICALE E ATEA (oh se lo sono...) QUESTO SITO, LA MIA PERSONA DEVONO ESSERE SCOMUNICATE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno il tuo pensiero, anche io ne ho le palle piene di un clero ipocrita e ottuso che pretende di indicarci la retta via in ogni campo della nostra vita. Come hai detto tu, loro possono bacchettare, scomunicare, contraddire, eccepire, ma noi nò, a noi non è permesso sollevare questioni sul clero, la chiesa, o la religione, e se lo facciamo siamo dei blasfemi, o dei terroristi. Che vadano a cagare, loro e le scarpette di prada, sono riusciti a far scrivere una legge, (quella sulla fecondazione assistita), per la quale c'è da vergognarsi di essere italiani, e a causa della quale, chi può và a farsi fecondare all'estero, e chi non può si attacca al tram. Vogliono sindacare sulla vita sessuale della gente e decidere ciò che è giusto da ciò che non lo è, sollevando questioni ormai superate nel resto del mondo civile. Per loro gli omosessuali sono persone da curare e si batteranno sempre contro qualsiasi legge che li possa in qualche maniera tutelare o riconoscerne un'identità e una dignità sociale al pari di ogni altro cittadino. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui provo repulsione nei confronti della chiesa, del clero, dei loro esponenti, e di chi li rappresenta.
Io sono eterosessuale, ma mai e poi mai mi verrebbe in mente di controllare cosa accade nei letti altrui. Il sesso non è una cosa così ben definita come vorrebbero farci credere, è ricco di sfumature, e ognuno deve essere libero di viverlo come vuole ponendosi l'unico limite di non far del male al prossimo.
Complimenti per il sito.

Rossella Bisazza ha detto...

Mi spiace un sacco quando la mia casella di posta mi mette nella cartella delle indesiderate notifiche di commenti come questi!! Oggi in preda a non so quale istinto rivelatore mi sono andata a spulciare le mail e in mezzo a tanto SPAM mi trovo te... Che dire, noi due la pensiamo allo stesso modo, non posso che essere contenta che ti sia piaciuto il mio blog e di aver trovato qualcuno che la pensa come me.

Mi spiace per chi mi legge e si sente offeso ma, come te, non posso che provare fastidio nei confronti di chi cerca di convincermi che ciò che penso e sbagliato...contando poi su che basi afferma questa cosa!

Ad ogni modo... caro Enacoid (o cara?) you're welcome!

NattyDoctor ha detto...

D'accordo completamente.

Fuga dal cattobuonismo :)

Condividi

Share |